Consegnata la Spectrum of the Seas che innova il concetto di nave da crociera

12 aprile 2019 – Royal Caribbean International, la più grande compagnia di navigazione  del mondo nel settore crocieristico, ha ufficialmente ricevuto in consegna la 26esima nave della sua flotta,   Spectrum of the Seas, in una cerimonia che si è tenuta ieri a Bremerhaven, in Germania. Prima nave della classe Quantum Ultra, l’homeport di Spectrum of the Seas, a partire dal prossimo  giugno sarà Shanghai.

“Siamo felici  di dare il benvenuto a Spectrum of the Seas, la nostra prima nave  della classe Quantum Ultra nella famigliadi  Royal Caribbean”, ha dichiarato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Ancora una volta abbiamo combinato il design rivoluzionario delle navi con le ultime tecnologie per offrire una nave che ridefinirà il mercato delle crociere in Cina. Ci compiace sapere  che i nostri ospiti realizzeranno dei  fantastici ricordi di famiglia. “

Progettata e costruita per vivere un’esperienza di vacanza indimenticabilie Spectrum offrirà  nuove categorie di cabine (suite a due piani)  e concetti di ristorazione innovativi   (la cucina Sichuan Red, direttamente dalla provincia cinese omonima), insieme a caratteristiche, esperienze e tecnologia straordinarie, molte delle quali mai viste prima in mare .

Ospitando 4.246 ospiti in doppia occupazione e 1.551 membri dell’equipaggio internazionali, Spectrum sarà la nave più grande e più costosa in Asia. Prima di raggiungere il suo home port a Shanghai il 3 giugno 2019. la Spectrum of the Seas salperà da barcelona per effettuare la crociera “Global Odyssey”  della durata di 46 notti durante la quale toccherà tra gli altri i porti di Aqaba, in Giordania;  Dubai, negli Emirati Arabi Uniti; Muscat, in Oman; Cochin, in India e Georgetown, in Malesia. Nell’inverno 2019, la nave si riposizionerà a Hong Kong per offrire crociere speciali per le vacanze.