Fiocco Azzurro: il piccolo Pietro si presenta!

Attraverso gli occhi del neopapa’, il collega Alfredo Anemone, il particolare benvenuto al nuovo arrivato. “Ha il sale nelle vene”

IMG-20160331-WA0007Pietro Anemone storia di un nome: il 30 marzo 2016 è nato a Bari Pietro Anemone, bimbo che già alla nascita vanta sale nelle vene. Trisnipote di Antonino La Nasa comandante e comandate di armamento della gloriosa società Italia. Nipote del comandate Pietro Anemone scomparso prematuramente di cui lui è la degna rinascita. Figlio di Alfredo Anemone che ha fatto del mare la sua vita  e fonte di ispirazione

E’ con grande gioia che Unione Piloti accoglie la notizia della nascita del piccolo Pietro.
Congratulazioni al collega Alfredo Anemone e alla sua signora per l’arrivo dell’erede e un caloroso benvenuto al piccolo Pietro.

Pietro è nato oggi, 30 marzo, nel primo pomeriggio e l’Unione Piloti ancora una volta è lieta di aver contribuito in modo determinante a rendere possibile che il collega Alfredo assistesse alla nascita del proprio figlio.
Un grazie particolare, arrivato anche dal neopapa’, va al pilota Vincenzo Bellomo che con spirito non comune ha dato immediata disponibilità ed ha operato la sostituzione.

Nel rinnovare le congratulazioni ad Alfredo e alla neomamma mandiamo il nostro personale e caloroso benvenuto al nuovo arrivato con l’augurio di ogni bene.

Il Presidente Giuseppe Orrù e tutta l’Unione Piloti